Nuro, il robot a guida autonoma per consegne a domicilio sicure

“Accelerare i vantaggi della robotica per la vita di tutti i giorni” è questa la mission della startup innovativa Nuro.

Nuro, startup specializzata in robotica con sede a Mountain View, è stata fondata nel 2016, con l’obiettivo di sfruttare la potenza della robotica e dell’intelligenza artificiale per risolvere le sfide su scala globale. Nuro sviluppa soluzioni per semplificarci la vita, per aiutarci a connetterci alle cose di cui abbiamo bisogno e per darci tempo con le persone che amiamo.

Nuro è una delle principali società di consegna autonome, impegnate a utilizzare il potere della tecnologia per il bene superiore. Con un team di oltre 500 persone, l’azienda sta spingendo i confini della robotica per migliorare la vita umana.

Nuro R2: Il veicolo a guida autonoma realizzato per il trasporto di merci locali

Nuro R2 è un veicolo stradale completamente autonomo progettato per trasportare merci in modo rapido, sicuro e conveniente.

Immagine di Nuro R2 dal sito www.nuro.ai

Senza alcun conducente o passeggeri di cui preoccuparsi, il veicolo è stato progettato da zero per mantenere ciò che è fuori ancora più sicuro di ciò che è dentro.

Nuro R2 durante l’emergenza pandemica

I veicoli senza pilota R2 sono stati iimpegnati per fornire una consegna di merci veramente senza contatto, eliminando ogni possibile interazione tra un conducente che lascia le merci e una persona che le raccoglie.

Per saperne di più su iniziativa e risultati vedi articolo sul sito Nuro

Al prossimo video 🙂